Instagram

Assicura Point lancia il marchio Protectalife e avvia campagna di recruiting

Creare una rete strutturata sul settore vita e consentire al collaboratore che lo desidera di offrire soluzioni personalizzate per le famiglie, con un approccio innovativo alla gestione del rischio e alla protezione finanziaria. Con questo obiettivo Assicura Point ha lanciato il marchio Protectalife.

L’iniziativa è nata da un’attenta analisi del panorama economico e finanziario, che ha portato alla creazione di un ambizioso progetto nel settore assicurativo vita, che punta su polizze vita per proteggere i propri cari, piani di accumulo per costruire un futuro finanziario sicuro e pensioni integrative per garantire una vecchiaia serena”, dichiara Francesco Di Giacomo, ceo della New&Co che ha messo a punto lo studio preliminare per Assicura Point.

Protectalife è molto più di un intermediario assicurativo. Siamo un team di professionisti che lavorano attraverso una rete qualificata di intermediari specializzati nella gestione del risparmio assicurativo. E stiamo lavorando per diventare il nuovo punto di riferimento per la nostra clientela, offrendo un servizio di consulenza professionale e dedicata, completamente adattato alle singole esigenze dei nostri clienti”, aggiunge il ceo di Assicura PointFrancesco Perticone.

Contestualmente al lancio del nuovo marchio la società ha avviato un piano di recruiting di professionisti interessati a unirsi al progetto vita.

I collaboratori che ricerchiamo devono essere iscritti al Rui sez. E, avere esperienza pregressa nella gestione di piani di accumulo e polizze vita. Offriamo formazione continua, supporto personalizzato e opportunità di crescita. Forniamo ai nostri collaboratori tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per eccellere, nonché l’assistenza passo dopo passo nella creazione e nell’offerta di prodotti su misura“, afferma Maurizio Dra, amministratore e responsabile commerciale.

Oltre alle opportunità di crescita professionale, i collaboratori avranno la possibilità di fare una differenza significativa nella vita delle persone, fornendo loro sicurezza finanziaria e tranquillità per il futuro, un passo fondamentale per la fidelizzazione del cliente“, conclude Francesco Parisi, socio di Protectalife.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo info@auroratime.it

Articoli correlati.